Martedì 20 settembre apriamo con un “ma”…

affrancapcoMa c’è da sudareee” cantava quella canzone là sulla bicicletta, di quell’anno là, di quell’artista là.

Si, avete comunque capito bene, da martedì questo, cioè 20 settembre, dalle ore 19.30 alle 22.00, le attività di PCOfficina riprendono presso la nuova sede dell’Anfiteatro Martesana… ma dovete comunque portare pazienza su diverse cose che potrebbero creare disagio: non abbiamo ancora internet e abbiamo, in pratica, nient’altro che elettricità e tavoli a manetta (cose assolutamente non scontate eh!).

Perché?“, voi vi chiederete. Perché PCOfficina è di chi la fa e chi la fa, per il poco che può o per il tanto che si sforza a fare, non può risolvere in poche ore settimanali tutte le “pratiche” che una nuova sede comporta. In poche parole, non abbiamo avuto tempo, visto che solo sabato pomeriggio abbiamo concluso la difficile opera di cablaggio elettrico.

Detto questo la morale della favola può essere splittata in due:

a) Invece di lamentarvi 🙂 venite a darci una mano sugli aspetti che ancora latitano.

b) Impariamo ad adattarci visto che abbiamo passato settimane senza internet e anni senza una sede tutta nostra

Detto questo chiediamo ai cittadini di perdonarci se non riusciremo proprio proprio a fare tutto tutto, soprattutto cose legate al download di aggiornamenti e cose varie.  saremo presenti e pronti per ascoltare, smanettare e bere un numero congruo di birre insieme.

Ben tornata PCOfficina! 🙂

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.