Martedì 18 PCOfficina chiude alle 21 per… concerto! :)

duoVe l’avamo detto che eravamo in una nuova sede e che questa sede, grazie alla co-abitazione con i ragazzi della Ciclofficina Pontegiallo, sarebbe stato un crogiuolo di attività, eventi e porto di mare per decine di cittadini che hanno voglia di passare un martedì diverso, tra Trashware, GNU/Linux, retrogaming, biciclette, film e… concerti!

Esattamente martedì 18 ottobre, Ciclofficina Pontegiallo ha organizzato un concerto di musica underground-sperimentale con due band, esattamente la one-man-band di Makhno (fondatore di Afterhours, Six Minute War Madness, A Short Apnea, Uncode Duello) e di HysM Duo (chitarra, batteria, progressione, basso, rumori, apnea, synth, acqua, distacco, effetti, loop, etica ed estetica a carico del destinatario).

Quindi PCofficina apre regolarmente alle 19.00 e chiude i battenti alle 21.00.

Apertura alle 19, si smanetta su PC e sulle bici, per chi vuole poi segue cena sociale e ad essa seguono concerti. Entrata con sottoscrizione per sostenere le attività dei nostri coinquilini.

Qui i dettagli dell’evento Facebook e per ogni altra questione (che non riguarda la serata) scriveteci pure, come al solito, a pcofficina@gmail.com o sulla nostra Pagina Facebook.

 

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.