Deejay chiama….PCOfficina!

Dal Corriere della Sera a Repubblica, da ShareRadio a Radio Deejay, continuano le bellissime e preziosissime ospitate “mediatiche” di PCOfficina. Proprio ieri, infatti, “Rossi di Sera”, il programma serale di Radio Deejay condotto da Laura Antonini e Rudy Zerbi, in diretta dalle 18.30 alle 20, ci ha invitato ad intervenire in diretta per parlare della nostra attività.

Dicevamo “bellissime” perchè stiamo incontrando proprio un lato bello dei tanto criticati “media”, disponibilissimi a raccontare quel poco che facciamo e a fare da volano per le nostre iniziative.

Dicevamo anche “preziosissime” perchè grazie a queste uscite tante persone, da tutta Italia, ci contattano quotidianamente per sapere come creare una PCOfficina nelle loro città, innescando condivisioni, quindi valore, quindi tanto bene.

Tanto per farvi un esempio pratico, pare che nel momento in cui su Radio Deejay abbiamo detto l’indirizzo di questo sito quest’ultimo sia andato in “down” schiacciato dall’enorme traffico in entrata…

Maggiori dettagli ve li forniremo a breve… intanto, in alto i calici, e BUON ASCOLTO!

[soundcloud]https://soundcloud.com/iononsoleggere/pcofficina-radiodeejay_090413[/soundcloud]

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.