Verso Linux Day, sabato 26… un po’ tristi

E’ periodo molto intenso per PCOfficina, tra impegni vari e comparsate mediatiche veramente gustose ci siamo un po’ dimenticati di diverse cose, tra le altre, di Linux Day 2013, l’appuntamento con la “A” maiuscola (ovviamente a forma di pinguino) più importante per tutti gli amanti del mondo Linux.

Come da titolo ci andiamo con un filo di tristezza perchè settimana scorsa è venuto a mancare un nostro amico, Fabio, che spesso è passato in Officina nell’ultimo anno per fare le classiche due chiacchiere tra una banco di RAM e un altro. Oltretutto, lavorando all’AMSA, con pezzi di riciclo, era riuscito a mettere in piedi un’aula informatica per una scuola della Comasina. Insomma, un grande. Visto che PCOfficina dice sempre che l’Uomo è al centro della sua attività, ancora prima della Macchina, del Software, del Sistema Operativo, vogliamo salutare qui il nostro amico, mettendolo al centro, anche se solo di questo post. Un saluto al gusto trashware Fabio! Un vero, grosso, salutone!

Per concludere, come anticipato, questo sabato c’è Linux Day. L’italia Pinguina si desta e s’incontra. Per conoscere tutte le iniziative sul suolo italico basta visitare il sito della manifestazione www.linuxday.it e più precisamente, tutti i piedi palmati di Milano, si ritroveranno in via Santa Marta 18 a partire dalle 9.00 della mattina. Cosa si fa? Ma che domande… cliccate qua, leggete, scoprite, diffondere e soprattutto… partecipate… i verbi che più ci garbano.

Tutti a pinguinare…ah, no, scusate… TUTTI A LINUX DAY 2013!

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.