Sabato 24 novembre PCOfficina a GIACIMENTI URBANI 2018

Chi mi conosce lo sa“, diceva un sempre splendido, quanto improbabile, Alberto Tomba dei tempi d’oro.

Ormai conoscete da anni PCOfficina e sapete chi sono i suoi amici, virtuosi, impegnati tutti nel donare a Milano un futuro se non roseo quantomeno più green, circolare, condiviso, accessibile e riciclone. E per questo motivo che anche per questa sesta edizione PCOfficina sarà presente a GIACIMENTI URBANI che si terrà dal 23 al 25 novembre in Cascina Cuccagna nell’ambito dell’European Week for Waste Reduction, la più importante campagna europea in tema di riduzione degli sprechi ed economia circolare.

Come Associazione animerano solo il 24 novembre, dalle 10.00 alle 16.00, il sempre divertente e nerdico Restart Party con le amiche e gli amici di Restarters Milano. Però, oltre a esserci per questo momento, vi invitiamo a passare non solo quando ci siamo noi, ma anche gli altri due giorni per fare una scorpacciata di Incontri, Workshop creativi, Mostre, Green Market….. insomma tanta roba!

Per raggiungere Cascina Cuccagna le cose si fanno semplici: la trovate in via Cuccagna, angolo via Muratori, 2/4… a pochi passi da MM3 Lodi, insomma, sulla circonvalla. Non potete sbagliare.

Vi aspettiamo! 🙂

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.