PCOfficina è “notizia dell’anno” per Rai Radio2

ovunque6Mancano pochi giorni al 2015, ma PCOfficina è intenta ancora a festeggiare il 2014, anno di cambiamenti profondi, culminati in uno sgombero inatteso e poi di una bella storia fatta di periferia, donazioni, risate, nuovi volontari e un bando che potrebbe donarci una nuova sede tutta nostra a breve.

Che anno, si direbbe. A ricordarcelo però ci hanno pensato anche gli amici di Rai Radio2 che attraverso il programma Ovunque6 condotto da Natascha Lusenti e Francesca Fornario ci hanno eletto “notizia dell’anno 2014” includendoci tra le storie da ricordare di questo 2014 e intervistando il nostro megapresidente Giovanni.

Il contributo audio è andato in onda oggi tra le 06:00 e le 07:30, un orario dove sicuramente nessuno di noi era coscientemente presente nel mondo reale, per questo non ci abbiamo neanche provato ad avvisarvi, conoscendovi, ma promettiamo di recuperare presto il podcast per condividerlo qui sul sito e su tutti i nostri social.

Come ci piace ripetere sempre, però, questo riconoscimento mediatico è frutto di un lavoro che premia tutti noi, noi e voi intendo, chi fa il volontario, come chi fa girare semplicemente la voce di PCOfficina, chi fornisce il materiale e chi partecipa curioso ai nostri strambi eventi. Insomma, come direbbe Zalone, siamo una squadra fortissimi.

E pian piano si apre anche un nuovo anno dove chissà cosa combineremo, anche se in fondo poco interessa, il cosa intendo, perché ciò che a noi preme è il farlo assieme, perché assieme è oltre che bello, meglio, soprattutto se si parla di informatica.

Allora cosa manca da dire!? Buon 2015 a tutti voi, che poi siamo noi, un noivoi insomma, evviva! 🙂

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.