PCO al Linux Day 2011

>Questi ultimi due mesi sono Questo mese è stati ricchi di appuntamenti importanti per PCOfficina, abbiamo cominciato settembre ottobre a “disimballati” ad Abbiategrasso, a inizio metà mese “La Prima Giornata delle Associazioni” al quartiere Dergano, e infine al culmine domani 22 Ottobre la nostra partecipazione al Linux Day 2011.

Saremo sul palco del ld11 per presentare il nostro progetto “trashware” che sta arrivando a breve a diventare un’Associazione vera e propria;
Il talk si terrà alle ore 11.00 nella Sala Lauree del Dipartimento di Informatica e Comunicazione dell’università degli studi di Milano (Statale).

Alle ore 11.30 ci sarà anche Nicola che presenterà il progetto di shareradio.it la web radio di quartiere a Baggio.

Sarà una giornata veramente ricca di interventi divulgativi e tecnici oltre che sociali, per chi fosse un pò digiuno di Linux inoltre quest’anno compie 20 anni.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento www.linuxdaymilano.tk dove potete trovare il programma completo della giornata.

Il Dipartimento di Informatica e Comunicazione si trova in via Copernico, 39 a Milano, raggiungibile comodamente con la MM3 Gialla – Fermata Lodi / Crocetta o con i mezzi di superficie Tram 16 o Autobus 92 (più info qui).

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

2 commenti

  1. ho assistito al vostro interessante talk di oggi.complimenti ! spero di venire a trovarvi prima o poi.

    Paolone

Commenti chiusi