Martedì 29.01 Assemblea Ordinaria Soci

Una volta l’anno ve tocca. O meglio, messa giù in maniera corretta: siamo onorati d’invitare tutte e tutti i Soci tesserati di PCOfficina all’annuale Assemblea ordinaria che si terrà preso i locali di via Pimentel 5 il giorno martedì 29 gennaio ore 20.30. Un momento utile per incontrarsi, capire la strada intrapresa in quest’anno, ciò che è stato fatto e progettare insieme i prossimi passi per questo spumeggiante 2019.

Questo l’ordine del giorno:

1) Bilancio consuntivo 2018 – quanto abbiamo ricavato e quanto abbiamo speso nel 2018
2) Bilancio preventivo 2019 – quanto pensiamo di ricavare e quanto di spendere nel 2019
3) Informativa sui possibili cambiamenti dovuti alla Riforma del Terzo Settore
4) Questione sede – decisione in merito a contributo per la sede di Via Pimentel, 5 in gestione alla Cooperativa Comin.
5) Assicurazione e rapporto con Restarters Milano – decisioni conseguenti.
6) Attività in sede: Come ricondizionare e trovare una destinazione per le macchine che si stanno accumulando in sede ? Passatel, console gioco, computer per anziani, computer per bambini etc. Registro entrate/uscite per i PC donati da aziende con ricevuta.
7) Attività on-line: Sito, Gestione delle email, Gruppi social Facebook, Telegram….A distanza di un anno come sta andando la gestione delle attività on-line ? Cosa modificare e come organizzarci per fare fronte al possibile aumento dell’utenza grazie alla nuova sede ?
8) Rinnovo/conferma cariche sociali e organizzazione interna attività – chiediamo ad ogni componente il direttivo di confermare o ritirare il proprio impegno.
9) Progetti della Associazione per il 2019 – analisi della attività svolta con associazione Abareka proposte e discussione in merito.
10) Varie ed eventuali

L’Assemblea è aperta a tutte e a tutti, anche chi non è tesserato. Possono però votare i punti in questione esclusivamente chi si è associato con tesseramento. Sarà possibile ovviamente tesserarsi la sera stessa. Ovviamente, ça va sans dire, durante tutta la serata le tipiche attività di PCOfficina rimarranno ferme per riprendere martedì 5 febbraio.

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

Un commento

  1. BRAVI, BUON ANNO!!
    CI VEDIAMO PER TESSERARCI. ARRIVEDERCI

Commenti chiusi