IL 10 GIUGNO GRANDE “RESTART PARTY” IN ANFITEATRO MARTESANA

restartOrmai lo sapete di cosa stiamo parlando quando diciamo “RESTART PARTY“: una festa dove i cittadini portano i propri oggetti apparentemente non funzionanti, dalle bici ai computer, dai pantaloni rotti al pela-patate e, assieme a volontari riparatori, tra una fetta di torta e una bibita, tra due chiacchiere e qualche risata, imparano a ripararli (ove possibile) facendo del bene all’Ambiente, condividendo ottime pratiche “green” e salva-portafoglio.

Ore 15.30, per tutto il pomeriggio, segnatevelo!

Ovviamente tutto gratuitamente (certo, se volete portare qualcosa da bere o mangiare, siete amati già da subito). Solo per il gusto di stare insieme, divertirsi e smanettare! Ancora più ovviamente, se vi sentite “riparatori dentro” di qualsivoglia “settore”, dalle bici ai pantaloni, dalla tecnologia alla falegnameria, non esitate ad intrupparvi con noi. Si fa quel che si può e facendolo ci si diverte, in stile McGiver!

Ci servono, insomma, sempre curiosi-volontari-curiosi! Non siate timidi! 🙂

Questo evento, organizzato da PCOfficina con il supporto vitale di Restarters Milano, si inserisce nel ricco cartellone di Smart Weekend organizzato da http://cinemart.org/

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.