GIOVEDI’ 16 PCOfficina in Stecca, il futuro però è in Martesana!!!

anfi

L’Anfiteatro Martesana, da Settembre nuova sede di PCOfficina

L’assemblea sovrana ha deciso, PCOfficina avrà una sede tutta sua, finalmente!

Giovedì scorso, tra una birra e uno stuzzichino, gentilmente offerto da Gaina Caffè, i soci di PCOfficina si sono riuniti per deliberare su un punto vitale per il futuro dell’Associazione, cioè la permanenza o meno nella struttura de La Stecca di via De Castillia 26, oppure il muoversi verso una sede differente.

Con una maggioranza pressoché bulgara ha vinto la proposta, avanzata da un nutrito gruppo di soci, di trasferire le attività presso l’Anfiteatro della Martesana condividendo lo spazio, gestito da cooperativa COMIN, con i ragazzi di Ciclofficina Pontegiallo, creando così le basi per il primo esperimento di PCICLOFFICINA mai attuato in Italia 🙂

Non temete. Non si parla comunque di un trasloco immediato, ma pensiamo comunque di trasferire tutte le attività, in pianta stabile, per settembre 2016.

Ma cosa cambia rispetto a La Stecca? Beh, anche questa è stata materia di dibattito nell’assemblea! In pratica questo spazio vedrà il ritorno, dopo quasi 3 anni di assenza, di una vera e propria “officina”, cioè un posto dove potersi “sporcare le mani”,  senza dover rimettere a posto tutto a fine serata!!! In più, la vicinanza, spalla a spalla, con gli amici della Ciclofficina Pontegiallo, porterà una sana voglia di produrre assieme serate tematiche, tra bici e pc, con proiezioni, concerti, tavole rotonde. Insomma, c’è tanta potenzialità!

Nel mentre, comunque, non dimenticate che PCOfficina rimane in Stecca per i prossimi giovedì, a partire da quello che viene, cioè giovedì 16 giugno, ore 21. Quindi, mi raccomando, tutti presenti, anche per cicerare liberamente di questa bella notizia! 🙂

Che ne dite?

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.