Domenica 2 giugno Restart Party per dire… GRAZIE!

L’esterno della sede di PCOfficina, luogo dove si svolgerà il RESTART PARTY

Non stiamo nemmeno più a raccontarvi che cosa sia, semplicemente vi ricordiamo che è il “party” più nerd, riciclone, green e riparone esista sulla faccia della terra (sì, perché esistono “restart party” quasi in ogni angolo del Globo!).

Questa volta, oltretutto, giocheremo in casa perché l’evento, dalle 14.30 alle 17.30, si svolgerà Domenica 2 giugno proprio nel giardino che ospita la sede di PCOfficina in via Francesca Pimentel.

Il Party, inoltre, si inserisce nella giornata di festeggiamenti di Cooperativa COMIN che ci ha proprio voluto sé non per quel giorno solo, ma sposando da anni la missione di PCOfficina, è fattivamente la realtà che ci ha donato (dopo tanto peregrninare) una casa dove potervi incontrare ogni martedì.

Insomma, noi di PCOfficina e noi Restarters ci saremo perché vogliamo sì esserci per un altro appuntamento con la “festa più riparona di Milano”, ma anche per dire GRAZIE a chi ci ha aperto le porte, cosa credeteci non scontata, in un momento di difficoltà esistenziale come Associazione.

E se oggi viaggiamo a gonfie vele…. è grazie a loro!

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.