Domani sera a alla PCO…

>

Ed eccoci, per la seconda volta nella storia di questo blog, ad un anticipo del giovedì.

Anticipo che serve per avvisarvi, cari nostri affezionati lettori e simpatizzanti, che domani in PCO sarà una serata di duro lavoro, infatti martedì sera io, Savino, Jj e Fabio abbiamo operato una serie di cambiamenti al nostro spazio, cambiamenti che erano tesi a migliorare l’organizzazione e l’abitabilità della PCO. 

E così dopo tre orette di lavoro più o meno organizzato, gli spazi risultano più ordinati e più ottimizzati. Non tutto è stato compiuto però, infatti la rete internet ed elettrica resta da completare e le ultime rifiniture ai “reparti” andranno date in un ultimo sforzo collettivo.

In più rimangono da discutere i punti meno pressanti del odg di giovedì scorso, punti che sono stati fatti slittare in forza di quelli più importanti. Ma non è il caso che io vi annoi con le notizie burocratiche.

É però di primaria importanza che vi avvisi che se verrete domani sera a trovarci poteste essere precettati per i lavori di cui vi parlavo se non addirittura scelti per passare la famigerata ramazza.

Non che noi vi si voglia schiavizzare, badate bene, ma se vogliamo riportare presto la PCO alla piena operatività servono le braccia di tutti e quindi ogni braccio conta per uno.

Quindi ospiti avvisati…

 
per PCO – Red Max

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.