Diario del giovedì 24/03/2011

>Sempre più in ritardo e molto stringato, scusate ma è stata una settimana piena!
Abbiamo compilato una lista delle cose da fare che ha seminato il panico, ciononostante c'è stata un'ottima affluenza :).
In cima alla lista di cose da fare, c'era

– scrivere statuto
– volantino per fa la cosa giusta
– abbiate guazzone
– portare i pc del beccaria al pini

Il volantino siamo riusciti a depennarlo, se non l'aveste visto in fiera potete vederlo qui sotto e stamparlo, distribuirlo, postarlo, tatuarvelo addosso…insomma convidetelo come meglio credete!

Fabio è passato, ed ha recuperato recuperato Cristina, Pina, Elisa, Betta, Laura e Mina, i sei pc per il Beccaria. È stato un bel momento e Fabio ha promesso che ci invierà delle foto delle 6 macchine nella loro nuova casa, intanto accontavi di vederli nella loro casa provisoria.

Sullo statuto e i pc per Abbiate Guazzone siamo ancora un po' indietro, ma abbiamo piani bellicosi per questa sera.
Dovremmo tra l'altro rimpolpare il parco macchine, questa sera infatti ci dovrebbero raggiungere 8 computer che stavano prendendo polvere in uno sgabuzzino in via Torino. L'illuminata azienda in questione ha scelto di preferire il riciclo dei pc allo smaltimento tradizionale, un esempio da seguire!

Ci ha raggiunti anche Alain, è passato a farci visita e portarci alcuni hard disk e una desktop da cannibalizzare, è entrato a bomba negli operativi di pcofficina.
È passato anche Davide, alla ricerca di una distribuzione leggera da installare sul suo laptop. Non ho seguito da vicino la faccenda, quindi non so bene quale sia stato il suo grado di soddisfazione, sicuramente però era sereno, tanto che proponeva una birretta tutti insieme dopo l'orario di “operatività”.

Sono passate anche altre persone, faccio un mea culpa, io ero con la testa china su gimp, so che qualcuno trafficava con testine di stampanti, qualcuno ci ha portato (almeno) un pc ma non so nomi e provenienze, spero di integrare a breve con le osservazioni degli altri valorosi pcofficianti, intanto un grazie sincero !

Questa sera ci dedicheremo sicuramente allo statuto, alla questione teatranti di Abbiate e tutto il resto, tu passi ?

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.