Diario del giovedì 12 Luglio

Son passate ormai oltre due settimane dall’ultimo resoconto, ma è stato un periodo di riflessione anche sui progetti che già ci si pongono dopo l’estate.

Partiamo dall’interno: innanzitutto una grazie a coloro che ci hanno portato nuovo materiale tra cui Luca e Paolo, che è stato apprezzatissimo: ci spiace che Luca non si sia fermato, ma speriamo possa trovare un pò di tempo quando ripasserà per Milano, così che ci possiamo sdebitare offrendogli almeno una birra. Piacevole incontro con Paolo che alla fine (quanto è piccolo il mondo) conosceva già diversi di noi tra le ciclofficine e la Critical Mass, il quale aveva già le idee ben precise e quindi lo abbiamo aiutato a montare il PC che si è portato e installare una ubuntu così da liberarlo dall’occupazione di Windows.

Infine per quanto riguardo la situazione interna abbiamo terminato di “ribaltare” i materiali creando uno spazio per ogni cosa, così da agevolare la permanenza di in PCOfficina.

Parlando d’altro iniziano ad avvicinarsi i consueti eventi che avranno luogo dopo le ferie, parliamo di Disimballati, la Festa della Associazioni di Dergano e il LinuxDay (e LinuxNight) verso la fine di Ottobre, oltre ad altri progetti che potrebberò vedere la nostra presenza – abbiamo parecchia carne al fuoco.

PCOfficina rimarrà aperta ma a mezzo regime, percui se voleste passare a trovarci mandateci un’email o lasciate un messaggio sulla bacheca di facebook così da non rischiare di rimanere fuori. Saluti a tutti.

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.