Diario 2 Maggio 2013 & debian Release Party

ibm-r60-debian-iconEccoci ritornati alla quotidianità dopo un giovedì di pausa passato in Piazza, per una delle ricorrenze che hanno segnato la storia del nostro paese.

Serata ricca di sorprese, dopo un’inizio incerto che vedeva solo pochi di noi, ecco cominciare a suonare il campanello, e non ha finito fino a tardi. Ringraziamo Luca e Francesco per essere passati e aver condiviso con noi le loro idee, e poi sono passati anche i ragazzi di Zeitgeist e di Openlabs.

Con Openlabs abbiamo lanciato un Release Party, di cui trovate i dettagli nel calendario, per Domenica 5 Maggio 2013, giornata di rilascio dell’ultima debian stable codename “wheezy”. Sarà un pomeriggio ricco di iniziative dove poter conoscere le novità introdotte in questa ultima release, parlarne e sopratutto installarlo.

Vi aspettiamo i prossimi giovedì, per conoscervi e per scambiare idee, non ultimo per provare anche la ultima ubuntu 13.04, già presente in PCOfficina in tutte le sue forme.

Infine, per chi avesse perso l’occasione di ascoltarci a Radio Popolare questo lunedì, ecco la registrazione della diretta dove il nostro Savino ha scambiato due parole con i conduttori di Jalla! Jalla!

[soundcloud]https://soundcloud.com/pcofficina/pcofficina-on-air-radio-popolare[/soundcloud]

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.