[APPELLO] Cerchiamo Hard disk SATA e RAM ddr2/ddr3 da 1gb

Lo sappiamo che suona strano: di solito siete voi che venite da noi per chiederci qualche pezzo per il vostro computer highlandere/frankenstein, ma questa volta abbiamo proprio bisogno di voi!

Come vi abbiamo già raccontato, molti dei PC che ci vengono donati, ci arrivano senza HDD e “spompi” di RAM (soprattutto quelli vecchietti) e quindi abbiamo discreta difficoltà poi a rimetterli a posto per essere donati a stretto giro.

Insomma… questa cosa causa un netto ritardo e alle volte uno “stop” vero e proprio a quel circolo virtuoso che PCOfficina, nel suo piccolo, vuole e cerca di sostenere, ricordiamo, GRATUITAMENTE a favore di soggetti svantaggiati, ma soprattutto di chi sui nostri territori fa realmente del bene (associazioni, fondazioni e gruppi di volontariato informale in primis).

Insomma, abbiamo realmente bisogno che andiate in cantina e nei cassetti a vedere se avete Hard disk SATA e banchi RAM ddr2/ddr3 da 1gb per riempire il pancino delle nostre macchine, salvandole così dal loro viaggio prematuro verso la discarica quando possono (realmente) ancora dare il meglio di loro per altri tre o quattro anni (e più) al fianco di chi a Milano fa del bene!

Se avete qualcosa potete portarcelo direttamente ogni martedì, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, c/o Anfiteatro Martesana (attenzione che saremo chiusi da mercoledì 20 dicembre 2017 e riapriremo martedì 9 gennaio 2018). Comunque sia, potete sempre scriverci al nostro storico indirizzo pcofficina@gmail.com.

Aiutateci ad aiutare! 🙂

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.