«

»

Set 19 2013

Stampa Articolo

PCOfficina@DISIMBALLATI 2013: successone green!

Con molto, molto, ritardo eccoci ad aggiornare il Sito.

Prima di tutto non possiamo che dire un grosso, collettivo e anche un po’ “bio” GRAZIE ai ragazzi e alle ragazze di Humus in Fabula che sabato e domenica scorsa, oltre a mettere in piedi una bella kermesse dedicata alla Cultura Green e del Riciclo, ci hanno voluti parte integrante del loro bellissimo progetto, ospitandoci con banchetti e workshop.

Siamo tornati a casa felici, soddisfatti e soprattutto con l’impressione che tanta gente sia interessata alle tematiche legate al Trashware e al Software Libero e che questo si sposi perfettamente con un’offerta culturale che sa far dialogare elementi che sembrano distanti come informatica-benessere-cucina-artigianato.

In più un ragazzo, durante la due giorni, ci ha donato un bellissimo portatile di penultima generazione che servirà a fare un mare di bene ad un mare di persone… o comunque anche solo ad una, l’importante che sia nel segno della condivisione e dell’inclusione informatica, umana e sociale.

Nel frattempo che anch’io capisca l’ultima frase vi salutiamo e, come ogni giovedì, vi aspettiamo in Sede per una serata di informatica a tutta birra. Intesa non come super veloce (sapete, noi siamo amanti della Slow), ma proprio a tutta bionda. No, non intendevo le donne. Insomma, le birre!

Allora, ci venite a trovare?

Iononsoleggere
Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, segretario di PCOfficina e cittadino.

Permalink link a questo articolo: http://www.pcofficina.org/pcofficinadisimballati-2013-successone-green/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>