Martedì 16 PCOfficina CHIUSA per inventario

Già. Voi ridete pure… ma non vi rendete conto quanto sia complicato stare dietro al “ciclo virtuoso” che accompagna un pc che arriva da noi… il piallare i dati sensibili, il suo check up, il suo piazzamento presso nuovi “genitori” e in tutto questo non smettere MAI d’essere a supporto di tutti i cittadini che ci vengono a trovare!!!

Visto che vogliamo bene alla nostra missione di “ricicloni” e parimenti amiamo donarvi tutta l’attenzione che meritate, abbiamo visto che siamo TREMENDAMENTE in ritardo con quel ciclo virtuoso di cui sopra… in poche parole sempre più persone ci chiedono PC e noi non riusciamo, come le forze che abbiamo, a starci dietro (contando anche che siamo tutte e tutti volontari e ci vediamo solo 2 ore a settimana).

Perché la cosa è semplice: o prepariamo macchine o ascoltiamo i Cittadini. Insieme le cose non vanno. Ma caparbiamente vogliamo trovare il modo di continuare a fare entrambe le cose, solo con un rinnovato equilibrio. Crediamo che sia cosa buona e giusta quindi fermarsi per ragionare!

Per questo Martedì 16 teniamo chiuso! Quindi non per spaccarci di birra (come voi già penserete), ma per metterci intorno al tavolo e capire come meglio strutturare il nostro operato, dividendolo in maniera più equilibrata possibile tra la preparazione delle Macchine da donare e quello di luogo dove il cittadino in “crisi informatica” può trovare aiuto, ascolto, birra e accoglienza nerd-fraterna.

Per i miracoli ci stiamo attrezzando… in fondo siamo o no ospitati nel sottosuolo di una chiesa!? Eh! STARWAY TO HEAVEN 🙂

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.