Martedì 30 gennaio Assemblea Soci PCOfficina

Belle le chiacchiere, bello il divertirci a “torturare” vecchi computer (a fin di bene), bello il retrogaming e i documentari proiettati… però non dimentichiamoci che esistono e bussano forte alle nostre porte gli obblighi burocratici che sostengono legalmente il nostro operato come Associazione di Promozione Sociale.

Per questo il Direttivo di PCOfficina ha indetto la prima Assemblea Soci per l’anno 2018 di PCOfficina martedì 30 gennaio ore 20.30 c/o Anfiteatro Martesana, assemblea al quale possono partecipare ovviamente tutti con idee e proposte, ma che garantisce diritto di voto esclusivamente ai tesserati in regola con il pagamento della quota 2017.

Una lista dettagliata dei punti all’ordine del giorno sarà pubblicata sotto data, ma già qualcuno possiamo anticiparlo:

  1. Rinnovo delle Cariche per l’anno 2018 del Presidente e degli altri Organi di Rappresentanza.
  2. Aggiornamenti sulla spinosa (quanto annosa) “questione Sede”.
  3. Eventuale rimodulazione della missione associativa e del relativo Statuto alla luce della “forza volontaria” impegnata nelle attività front e back office.

Come ogni anno, nella stessa serata, sarà già possibile effettuare il tesseramento per l’anno 2018 con quota di 10 euro che andrà a sostenere l’attività del Collettivo in merito alle spese vive dell’Associazione.

Vi aspettiamo numerosi e numerose!

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.