Ci vediamo martedì… o a Settembre

minivan con bagagli in riva al mare

Anche questa settimana PCOfficina aprirà le proprie porte, pronta ad accogliervi in tutta sicurezza, con mascherina e igenizzante per le mani. Questo martedì 14 Luglio sarà un po’ speciale, perché sarà anche l’ultima apertura prima della pausa estiva.Ma come, direte voi, avevate appena riaperto! In realtà già un mese è passato e con Luglio i pcmeccanici iniziano ad andar via e restiamo a ranghi ridotti.
Inoltre questo tempo di chiusura ci permette di fare il punto della situazione dei progetti che abbiamo in corso tra PC donati, da donare, ancora da preparare e quant’altro…

Per cui, se avete un problema urgente che non può aspettare Settembre e volete venire a trovarci questo martedì, affrettatevi e prenotatevi subito scrivendo una mail a info@pcofficina.org: vi risponderemo confermandovi l’appuntamento in base alle disponibilità: vi ricordiamo che per ragioni sanitarie, possiamo accogliere al massimo due persone a serata.

Per tutti, buona estate da PCOfficina, smanettate sui vostri PC, sfruttate questo tempo per cominciare quel progetto che avete da un po’ nel cassetto o anche solo per imparare qualcosa di nuovo.

Ci vediamo a Settembre!

I commenti sono chiusi.