Avviso di convocazione assemblea straordinaria per aggiornamento statuto

Ai Soci
Ai Consiglieri
Ai simpatizzanti

Oggetto: Convocazione Assemblea Straordinara

Si porta a conoscenza di tutti i soci dell’associazione APS PCOFFICINA che viene convocata un’Assemblea straordinaria, presso la sede sociale dell’associazione presso la “Madia” Via Pimentel 5, 20127 Milano,

in prima convocazione per il giorno 17 Maggio 2021 alle ore 8.00,

in seconda convocazione per il giorno 18 Maggio 2021 alle ore 19.30.

 

ORDINE DEL GIORNO:

1) Variazioni allo statuto associativo, alla luce della riorganizzazione normativa comunemente riferita come “Riforma del terzo settore”
2) Aggiornamento sulle iniziative e collaborazioni in divenire

MISURE STRAORDINARIE:

A causa della pandemia in atto, al fine di tutelare la salute di tutti gli associati e dei partecipanti, ed in ottemperanza a tutte le norme e disposizioni emanate dagli organi preposti, si porta all’attenzione alcune norme eccezionali che sarà necessario osservare:

  1. Prima dell’accesso agli spazi della riunione, a ciascun partecipante sarà misurata la temperatura. In caso di temperatura superiore ai 37.5°, non sarà possibile partecipare alla riunione nè accedere agli spazi.
  2. Sarà necessario igienizzarsi le mani con soluzione a base alcolica presente in loco.
  3. Al fine di tutelare la salute di tutti i partecipanti e far sì che la partecipazione attiva alla vita dell’associazione non diventi occasione di rischio, tutti i partecipanti all’assemblea dovranno indossare una mascherina usa e getta nuova, meglio se di tipo FFP2, o chirurgica. Non sarà possibile accedere agli spazi con una mascherina deteriorata o di tela o autoprodotta.
  4. Alla luce del coprifuoco attivo dalle ore 22, per permettere il rientro al proprio domicilio di tutti i partecipanti, l’assemblea si chiuderà tassativamente alle ore 21.30.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Ci si potrà tesserare seduta stante per poter votare.

Date le procedure di controllo in essere e le possibili formalità di segreteria, si consiglia di presentarsi con congruo anticipo.

Il Presidente di PCOfficina
Andrea Perotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *