Apriti Sesamo

Alì Babà davanti alla porta del nascondiglio chiusaCe l’abbiamo fatta: oggi PCOfficina riapre al pubblico!
Forse ci voleva davvero una parola magica per riuscirci.

Nell’ultimo periodo abbiamo dovuto rinunciare ad una componente per noi molto importante che è l’incontro in sede con la cittadinanza, ma ora si ricomincia!

Che sia per provare a riparare il vostro PC con il nostro aiuto o per ritirare le vostre donazioni o quant’altro, noi ci siamo.  Ricordiamo che se vorrete venire a trovarci dovrete sempre contattarci per mail ed attendere conferma prima di venire a trovarci: gli accessi agli spazi sono limitati e non possiamo ricevere più di due appuntamenti a serata, una sola persona per appuntamento, con mascherina.

Per permettere a tutti un rientro a casa in tempo utile, abbiamo anticipato i nostri orario: fino a nuova comunicazione saremo aperti dalle 19:30 alle 21:30.

Oltre a festeggiare con speranza il nuovo anno entrante, in questo periodo abbiamo continuato a darci da fare, tra cacciaviti, chiavette usb, portatili e Linux. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno risposto al nostro appello e ci hanno contattato per donarci materiale: il form è sempre attivo e lo trovate qui. Le richieste di PC non smettono di arrivare, certamente per la Didattica a Distanza, ma non solo, per cui la nostra ricerca è ancora aperta.

Ci rivediamo come sempre il martedì sera, in via Eleonora Fonseca Pimentel 5, citofono PCOfficina: vi aspettiamo!

PS:

Con un titolo così, non potevamo non condividere questa chicca degli albori di internet in Italia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *