22 ottobre PCOfficina CHIUSA per assemblea interna

Ciao. Lo sappiamo che sapete perfettamente che oggi sarebbe stata serata “soci only” e non aperta al pubblico, ma ci tenevamo ad avvisarvi che questa sera (22/10/19) rimarremo operativamente fermi per una riunione interna.

Tema della riunione: migliorare il processo di ricezione/stoccaggio/donazione dei materiali, inserendo possibilmente un’eventuale “prassi d’attenzione privilegiata” verso determinate attività sociali quali non profit e gruppi informali.

Abbiamo pensato di rimanere chiusi perché la chiacchierà dovrà essere ESTREMAMENTE concreta e responsabile evitando “desiderata sui massimi sistemi” che, seppur belli e alti nei nostri arguti cervellini, poi, a livello pratico risultano altamente poco realizzabili.

Perché a PCOfficina si fa così da sempre: chi propone una via, un tracciato, una pista deve essere il primo a farsene carico in termini (metaforici) di preparazione, disboscamento, pavimentazione, mappatura e sostenibilità. Insomma, chi propone una bicicletta, poi, deve essere il primo o la prima a doverla pedalare guidando il collettivo su questa attività.

Quindi i soci, tutti, possono partecipare a questa riunione (ci mancherebbe), ma se non siete frequentatori o frequentatrici abituali della PCOfficina, non so quanto sia utile alla fine delle ricadute operative.

Fate i vostri calcoli insomma. Noi si inizia per le 20.45.

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.