«

»

Set 23 2011

Stampa Articolo

Un caldo caldo inverno

>No, non ci siamo ancora nella stagione del vino rosso e caldarroste ma dai presupposti che ci hanno travolto al ritorno dalle vacanze si annuncia un autunno/inverno pieno di sorprese e di impegni.

Vi avevamo lasciato con gli stringati saluti di tutta la banda che si andava a riposare, vi ritroviamo (con piacere, speriamo reciproco) a settembre inoltrato e vi proponiamo le immagini del primo impegno post vacanze.

Il 17/09/011 PCofficina era fiera di essere presente ad Abbiategrasso per “Disimballati” piccola fiera sul riciclo tenutasi nella suggestiva cornice del convento dell’Annunziata.

L’organizzazione dell’evento ci ha gentilmente concesso uno spazio per mostrare e diffondere la nostra attività. Così abbiamo piazzato, felici e contenti, alcune copie di Ubuntu 10.04 e 11.04, parecchi volantini qualche pubblicazione open source, incontrato gente simpatica ed attiva nel riciclaggio nelle forme più disparate.

Che dirvi ancora, PCofficina sta ultimando i passi per essere a tutti gli effetti una associazione, con soci segretari presidente e iscritti, per esseere pronti alle sfide di questo caldo inverno e del prossimo fantastico anno.

Stay tuned

Red Max

ps non ci vogliamo fare mancare le foto di disimballati 😀

17 settembre 2011
Iononsoleggere
Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, segretario di PCOfficina e cittadino.

Permalink link a questo articolo: http://www.pcofficina.org/un-caldo-caldo-inverno/

1 comment

  1. Bl4cKd00M

    jj hai fatto le foto alle phighette, e ora devi shararle, che storie sono che le tieni solo per te xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>