sharp minds

>

PCO in espansione.

Bentrovati;

Non è molto che vi ho annunciato che PCO cresce. Abbiamo guadagnato metri quadri dalla rimozione di alcuni scaffali e dalla razionalizzazione del resto da parte dello staff presente.

All’appello rispondevano la task force composta da Fabio, Roberto, Gio, Vito e Jj.

Il pinguino inquisito

Il lavoro mette sete e i nostri non si fanno mancare le libagioni mentre investono di improperi il malcapitato condizionatore. qualcuno intervalla le incazzature con barzellette a stemperare la voglia di abattere un maglio sopra al pinguino e farla finita.

Ad un certo punto della serata il pinguino dev’essere partito oppure i nostri si sono semplicemente convinti che il caldo è un prodotto della mente, e concentrandola su un nuovo progetto han tenuto lontana almeno l’idea del caldo.

Fonti ben informate mi fan pervenirte notizia della scelta di hardware per il terminale ufficiale di PCO così avremo anche un canale interno diretto, da dove chissà, un giorno potremmo organizzare una diretta in streaming.

Insomma roba da geek.

  A parte le facezie con cui vi tengo occupati per gran parte del diario, in PCO ne novità si stanno moltiplicando, ed anche (fortunatamente) le donazioni di trashware che non è mai abbastanza in vista di un luglio – agosto – settembre, vacanze permettendo dove un certo numero di progetti arriveranno al culmine.

Non ultimo degli eventi verso cui siamo concentrati il linux day… e chi ha tempo non aspetti tempo.
Fervono anche i preparativi per la partecipazione, a settembre, alla fiera “disimbàllati” in quell di Abbiategrasso. Invito che abbiamo accettato con gioia.

 

Pulsa insomma PCO, di idee di attività di novità con le quali alietarvi al rientro delle vacanze estive il vero protagonista sarà il settembre a venire e speriamo di avervi dei nostri.

 

ADDENDUM Cinemaperto domenica 3 luglio 

Stay tuned on PCO!

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.