Sabato 7 aprile RESTART PARTY al Corvetto

Ce l’avete chiesto, l’avete cercato… e allora eccovi arrivare il primo RESTART PARTY primaverile!

Sabato 7 aprile, dalle 12.00 alle 18.00 i volontari Restarters di Milano e i volontari di PCOfficina scenderanno ancora una volta in strada per aiutare la cittadinanza a riparare “cose” ed evitare così che finiscano anzitempo nel cestino danneggiando Ambiente e portafogli. Il tutto esclusivamente insieme, sporcandoci le mani, condividendo saperi di riuso e riparazione con chi porta l’oggetto.

Ci troverete allora “nei Giardini E Nei Viali Delle Scuole Di Via Martinengo” (MM3 Corvetto) e vi invitiamo, oltre a venirci a trovare per fare quello che ci piace di più (riparare e chiacchierare), a darci magari una mano, portando anche quel poco/pochissimo di manualità che avete. Tutto è prezioso. E comunque è sempre divertente giocare ai McGiver anche se non si è degli aggiusta-tutto!

Ovviamente potrete anche, lato PCOfficina, portare i vostri PC che fanno bizze. Magari non sarà proprio comodissimo operare sotto un gazebo i mezzo alla strada… ma perché non provarci?

Ancora più ovviamente, per tutta la nostra permanenza, sarà possibile tesserarsi per il 2018 a PCOfficina, aiutandoci così a sostenere le spese vive per l’avvio della nostra nuova sede.

Che ne dite, vi aspettiamo?

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.