«

»

Apr 18 2013

Stampa Articolo

SABATO 20 APRILE PCOFFICINA E’ A ZAC!

Zac1Braccia rubate all’agricoltura quelle dei ragazzi di PCOfficina. E all’agricoltura, quella sana, quella solidale, quella condivisa, ancora una volta PCOfficina risponde con un poderoso “sì”.
Questo sabato, dalle 10 del mattino alle 18, presso il Parco Nicolò Savarino di Milano (zona Machiachini), parteciperemo a ZAC!4 SI SEMINA, il mercato contadino biologico organizzato dai privati cittadini di Milano aderenti ai Gas (gruppi d’acquisto solidale) e che come tradizione apre all’associazionismo di quartiere dando risalto alle realtà, come PCOfficina, che animano la Zona 9 di Milano.

Nonostante questo siamo certi che vi chiederete che diamine ci facciamo tra cassette di ortaggi, sementi, bretelle e camicie di flanella… Beh, a parte che adoriamo come la flanella veste sulla pelle e come le bretelle possono risolvere le inconvenienti cadute di stile del vivere quotidiano… a parte questo, PCOfficina crede in toto nel progetto ZAC! e ha deciso di aderirvi in una maniera insolita… come un po’ insolita è PCOfficina, insomma…

Saremo, infatti, distributori solidali di Software Libero, di conoscenze informatiche e di condivisione di sementi “al gusto Linux” supportati da uno stand tutto nostro e da un copioso seeding di chiavette USB con le più accessibili e popolari distribuzioni del nostro amato Pinguino.

Dai, su, rimbocchiamoci le mani (rubate all’agricoltura) e andiamo tutti a ZAC!4
E al contadino non fare sapere quanto schizza un Pentium 4 con lxde… e le pere (che fanno natura morta e bene allo stomaco).

Iononsoleggere

Permalink link a questo articolo: http://www.pcofficina.org/sabato-20-aprile-pcofficina-e-a-zac/

2 comments

  1. rosy

    uffi, me lo sono perso l’eventone. alla prossima. mi sa che vi vengo a trovare per curiosare un po’ e per capire alcuni misteri del computer
    ciao a presto

  2. blackdoom.altervista.org

    Ti aspettiamo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>