«

»

Set 26 2013

Stampa Articolo

Questo sabato… TUTTI A ZAC!

Autunno tempo di grandi dormite…. NEIN! Tempo di uscire di casa e godersi gli ultimi raggi di sole!

PCOfficina, lo sapete, vi porta sempre in posti fighi, dove si mangia bene, sano, c’è della bellissima gente e soprattutto si respira aria di Trashware, che nonostante il nome, è pulitissima e profumella, visto che rispetta al 100% l’ambiente….

Quindi fidatevi, tirate su l’agenda e segnatevi che Sabato 28 settembre 2013, cioè dopodomani, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso il parco Nicolò Savarino (Ex parco Bassi) in via Livigno 7, Milano ci sarà la 6° edizione del Mercato Contadino Biologico ZAC!

Ci sono i Produttori di cibo sano e buono, laboratori per bimbini e adulti, momenti di incontro e dibattito sul consumo critico, tanti prodotti da assaggiare (mitico il formaggio non formaggio!), bere (mitica la birra cruda) e soprattutto…. ci saremo noi di PCOfficina, in tutta la nostra informatica bellezza.

Che cosa faremo? Mi hanno detto dalla regia di inventare qualcosa perchè la verità è che come sempre siamo arrivati in ritardo con i preparativi e l’influenza ci ha decimato… ma vi assicuriamo che cose belle accadranno!!!

Vecchi catorci ritorneranno a parlare codice binario, Sistemi Operativi chiusi si apriranno e inizieranno a vedere (grazie a Linux), appestati da Virus torneranno a computare come niente…

E poi…. e poi c’è la birra.
Quindi non possiamo e non potete mancare.
Come avete sonno?

Tutti a ZAC!

Iononsoleggere
Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, segretario di PCOfficina e cittadino.

Permalink link a questo articolo: http://www.pcofficina.org/questo-sabato-tutti-a-zac/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>