PCOfficina sbarca a Fa’ la cosa giusta! il 20 marzo

fa la cosaEra nell’aria!… come non lo era e non sapete nemmeno cosa sia Fa’ la cosa giusta!?

Mannaggia, ci avete beccato! 🙂 Vabbè dai, allora, la cosa è molto semplice, ma anche molto bella. Infatti PCOfficina, grazie alla collaborazione con le ragazze e i ragazzi di Giacimenti Urbani, parteciperà appunto a Fa’ la cosa giusta, la più grande fiera italiana che parla di biologico, km0, moda critica, mobilità sostenibile, turismo responsabile, consumo consapevole.

Codesta perla di appuntamento si terrà il 18-19-20 marzo 2016 in Fieramilanocity, padiglioni 3 e 4, viale Colleoni.

Noi di PCOfficina però saremo impegnati SOLO DOMENICA 20 MARZO nella realizzazione di workshop (sicuro uno su DouDouLinux e uno sull’installazione “base” di GNU/Linux, più info però nelle prossime settimane) e dovremmo (forse) avere anche un micro-banchetto dove poter portare agli occhi della cittadinanza i vantaggi della filosofia Trashware e, ovviamente, dell’adozione dell’informatica free o opensource.

Ingresso col catalogo acquistabile all’entrata è di 7 euri (ben spesi, comunque).

Per raggiungere la Fiera, la fermata della metropolitana più vicina è Portello, sulla Linea Lilla (M5). A meno di 10 minuti a piedi c’è la fermata della Linea Rossa (Lotto Fiera). Ma si può raggiungere Fieramilanocity anche con i mezzi di superficie: tram 27 (capolinea di piazza VI Febbraio), autobus 78 (fermata via Colleoni) e 37 (Via Domodossola), tram 1 e 19 e autobus 57 e 43 (fermata all’angolo tra Corso Sempione e via Domodossola), autobus 78 (fermata viale Berengario).

Bella notizia, vero?
Come non vi interessa?
Ma siete incorreggibili! 🙂

Dai che vi aspettiamo, mettetevelo in agenda! 😉

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.