PCOfficina sarà a YATTA! Sabato 28 per un grande RESTART PARTY

restartparty_28feb2k15Tanto lo sapete già cos’è un Restart Party… ma visto che siamo dei rompiballe ve lo spieghiamo perché crediamo che sia una figata: in pratica una festa dove, oltre le bibite, le torte, i poppetecornete, troverete degli esperti riparatori (chi per passione, chi per professione) che sono pronti a riparare ed insegnarti a farlo con i tuoi oggettini che non funzionano più. Il tutto ovviamente aggratis. L’importante che tu voglia sporcarti le mani con loro!

Il senso di questa cosa? E’ presto detto e ti ringrazio per la domanda. 🙂

Ciò che si salva dalla discarica fa del bene alla Natura. Ciò che si può riparare fa bene al portafoglio. Ciò che si impara a fare con le proprie “cose” ci fa diventare molto più proprietari felici contro un consumismo che ci vorrebbe tutti schiavi del compro&butto e un bel po’ ignoranti.

E poi ci si diverte dannatamente tra viti, bulloni, saldatori e “ops, forse quello non era da svitare“. Dai dai che vi do i riferimenti e ci troviamo lì. Allora sabato 28 febbraio, dalle 14.00 alle 17.00 presso Spazio YATTA! di Viale Pasubio 14 a Milano (zona più o meno Garibaldi). Entrata 2 euro per autofinanziare la festa, poppetecornete compresi!

Allora vi abbiamo convinto? 🙂

Iononsoleggere
Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *