PCOfficina riapre il 18 settembre!

L’attesa è finita bella gente! Martedì 18 settembre PCOfficina riapre i battenti inaugurando la nuova sede di via Pimentel 5 sempre in zona MM1 Turro a pochi passi dalle metropolitana!!!

Siamo felici quindi di annunciare il nostro “varo” presso una struttura ben nota nella zona, cioé il Giardino della Madia, un luogo ideato da Cooperativa COMIN che coraggiosamente e fraternamente ha voluto PCOfficina ancora con sé, nel cuore della propria attività di prossimità territoriale, dopo la positiva esperienza di Anfiteatro Martesana.

La Madia, in quanto a struttura, è composta da un giardino di 1.800 mq attrezzato con giochi e tavoli, uno spazio orto e un locale di circa 75 mq (La serra del Giardino) destinato ad attività e laboratori. Proprio qui PCOfficina si è ritagliata uno spazietto fisso dove ogni martedì sera, dalle 20.30 alle 23.00, porterà avanti la sua opera di “vicinanza digitale e condivisione di Saperi informatici” che dal 2011 la caratterizza e la rende unica in tutta Milano.

Non vi nascondiamo che siamo emozionati per questo nuovo “inizio” che speriamo segni per molti anni a venire un porto sicuro che garantisca continuità alle nostre attività troppo spesso interrotte per sgomberi, sfratti ed eventi nefasti tutti rigorosamente indipendenti dalla nostra responsabilità.

Proprio per questo ci teniamo a ringraziare Cooperativa COMIN per l’opportunità concessaci e siamo sicuri che da questa rinnovata collaborazione nasceranno cose belle. Quindi, dal 18 settembre, siete tutte e tutti invitate e invitati nella nostra nuova “casa”…

Ci teniamo!

Iononsoleggere
Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

2 commenti

  1. ROBERTO FERRARIS

    bellissima notizia forza ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *