PCOfficina dal 10 luglio CHIUSA PER FERIE

Dopo un anno di gran operatività, dopo l’avvio della nuova sede di via Pimentel, dopo il nuovo “assetto” creato dalla spinta di numerosi nuovi volontari e volontarie… è tempo per PCOfficina di andare in ferie e di godere del meritato riposo!

Quindi martedì 9 luglio è di fatto l’ultimo martedì di apertura, poi ci si rivedrà martedì 3 settembre con un’apertura dedicata alla cittadinanza che nel mentre si sarà di certo “incasinata” con la propria informatica.

Ma sparite sparite?“. La risposta a questa domanda è Sì!, nel senso che OVVIAMENTE qualche socio ha già fatto ferie, altre e altri non le faranno… comunque sia potete quindi continuare a scriverci contattandoci al solito indirizzo pcofficina@gmail.com sapendo però che OPERATIVAMENTE non potremo essere d’aiuto (la sede è chiusa).

Dovete pazientare insomma. Anzi, se possibile, vi invitiamo proprio a prendere una pausa lunga dalla tecnologia. Anche questo è un approccio “green” alle nostre giornate già strapiene durante l’anno di tasti da schiacciare, mail da leggere e form da compilare. Prendete una pausa dalla vostra tecnologia!

Insomma….. BUONE VACANZE! 🙂

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.