PCOfficina chiude per ferie, ma non scappate eh!

Weekend_At_Bernies_2

Carissimi e carissime.

Alla fine abbiamo pensato che la cosa migliore era… andare in ferie! Quindi a partire da questo giovedì PCOfficina rimarrà chiusa. Segnatevelo!

Però c’è un però: finalmente possiamo ufficializzare che da settembre ci troverete nella nostra nuova e soprattutto NOSTRA (al 100%) sede, presso l’Anfiteatro Martesana, gomito gomito con la ciclofficina Pontegiallo e tutte le altre realtà della cooperativa COMIN che gestisce lo spazio.

Avremo un nostro spazio dedicato, possibilità di lasciare le cose a fine serata, di fare serate tematiche.

Insomma, torna la vecchia e più genuina anima di PCOfficina, cioè quella di “officina” dove potersi sporcare le mani, tra una chiacchiera e una birra.

Ma non scappate eh, perché abbiamo bisogno di voi! Tenete sempre un occhio al nostro canale Telegram, perché in queste settimane di “stop” inizieremo a rendere agibile il nuovo spazio in Martesana. Dovremo, insomma, fare diversi lavoretti manuali. Quindi se ci date una mano siete i benvenuti. Oppure, comunque, potete venirci a trovare nel mentre facciamo un po’ d’ordine per iniziare a vedere la nuova sede e fare du chiacchiere.

Ovviamente tutte le possibili attività “extra” le comunicheremo attraverso, come vi ho anticipato, il nostro Canale Telegram, al quale vi invitiamo ad aderire in massa.

Per il resto, per chi parte, buon riposo… per chi rimane, tenete duro e per chi rimane e ha voglia di sbattersi un po’, ci vediamo in Martesana! 🙂

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.