PCOfficina chiude fino a settembre…

Lavori presso la nuova sede

Detto così sembra una cosa esagerata. Per la verità alla pausa estiva mancherebbero solo 7 serate di apertura. Quindi vi chiediamo di portare pazienza per un motivo valido: abbiamo pochissime forze (ci sostenete in tanti, da distanza, e questo per noi è importante, ma le mani sul posto, concretamente, sono sempre risicate) e dobbiamo convogliarle tutte esclusivamente sulla preparazione della nuova sede di via Pimentel.

Quindi a partire da martedì 19 giugno (compreso) PCOfficina chiude le attività aperte alla cittadinanza per concentrarsi sulle mosse logistiche, eseguendo le ultime opere di ristrutturazione dello spazio che ci accoglierà e mettendo testa anche sul trasloco della non poca roba che abbiamo accumulato in questi anni.

Questo non vuol dire che non saremo raggiungibili: seguiteci attraverso il canale Telegram ufficiale dove posteremo, costantemente aggiornamenti sulla nostra missione da provetti bricoleur e, più specificatamente, call to action per magari darci una mano per il trasloco o cose simili.

Ovviamente rimaniamo prendibili anche attraverso la nostra mail e sul nostro Gruppo Facebook. Per tutto il resto, per le serate, per le donazioni, per birre assortite ci vediamo a settembre alla nuova sede (più info arriveranno) dove vi accoglieremo con una bella festa!

Stay tuned e… BUONE VACANZE (per chi le farà).

 

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.