PCOfficina a “Fa’ la cosa giusta!” 2018 – INGRESSO GRATUITO

Anche quest’anno PCOfficina sarà presente a Fa’ la cosa giusta!, la fiera degli stili di vita sostenibili grazie alla preziosa collaborazione con Associazione Giacimenti Urbani, la realtà che a Milano mette in relazione le attività del territorio che favoriscono l’economia circolare e la riduzione degli sprechi attraverso l’ecodesign, l’uso di materiali biodegradabili e riciclabili, la riparazione, il riuso, il riciclo e lo sharing.

Segnatevi esattamente il giorno, perché ci troverete SOLO sabato 24 marzo, presso Fiera MilanoCity dalle ore 09.00 alle 21.00 presso il PADIGLIONE 4, stand KC1. Ovviamente, invece, il progetto Giacimenti Urbani sarà presente da venerdì a domenica (qua maggiori info).

Per quanto riguarda PCOfficina la nostra presenza si esplica su una triplice azione:

a) Esporre e mostrare/spiegare il trashware al servizio dell’Educazione scolastica e del Retrogaming.
b) Intercettare nuovi volontari, raccogliere indirizzi di interessati per la newsletter, divulgare la Cultura del Riuso e Riciclo grazie alla presenza (solo di rappresentanza, non operativa) dei volontari Restarters Milano.
c) Bere birra artigianale, chiacchierare e passare una giornata insieme.

Ovviamente sarà possibile anche tesserarsi a PCOfficina per il 2018 (se non lo avete ancora fatto, lazzaroni!)… e poi, che dire… quest’anno la fiera è ad ingresso gratuito… quindi non avete proprio scuse per non venirci a trovare!

Vi aspettiamo!

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.