«

»

Set 13 2012

Stampa Articolo

MOCA 2012 …PCOfficina era presente

L'EUropeo al MOCA

L’EUropeo al MOCA

23 Agosto 2012 h6:50  –  dopo quattro lunghi anni di attesa Metro Olografix CAmp è tornato

Delle prime ore di preparativi, non possiamo dirvi molto; l”€peo si è sdraiato nel verde per ripigliarsi da una notte insonne mentre attorno a lui abili tecnici hanno montato tende, impianti igienici, cablato l’impianto elettrico e rete internet.  Al risveglio un nuovo Mondo si è materializzato davanti ai sui occhi: il MOCA 2012 era operativo.

Una giornata conclusa con il riposo ha passato il testimone ad una notte per socializzare.

Il venerdì, prima giornata ufficiale; cappuccio e brioches, la giusta carica per partecipare in serenità alla conferenza di apertura dal titolo: “MOCA 2012: un inizio spumeggiante!” A seguire illuminati professionisti hanno affrontato l’argomento sicurezza da molti punti di vista. Per i curiosi, qui il programma completo.
Dopo una giornata impegnativa, terminata alle ore 5 a.m. cappuccio e dolcetto in pasticceria in compagnia di nuovi e vecchi amici e poi diretti tra le braccia di Morfeo.

Sabato JJ si è unito all’orgia digitale; abbiamo visto una lacrima di commozione solcare il suo viso mentre stringeva la mano ad uno dei suoi eroi d’infanzia, il Rettore Massimo della UIC motivo di notti insonni a colpi di Ollydebug: il grande Quequero.

Ancora in estasi per l’incontro, JJ è rientrato nei ranghi lasciando €peo a gozzovigliare tra salamelle e terabyte. I giorni sono scivolati rapidamente, tra conferenze, lezioni di elettronica e nuovi incontri finché domenica sera un temporale ha ufficializzato la chiusura dell’edizione 2012.

Siete curiosi di vedere qualche foto ? Eccole !!!

Per chi fosse interessato alle conferenze, a breve verranno pubblicati i video sul sito ufficiale. Purtroppo gli incontri che han trattato argomenti molto delicati non sono stati registrati. Se volete approfondire materie off-limits la soluzione è una sola: organizzare le vostre vacanze 2016 a Pescara.

Bye.

P.S. Attenzione, l’immagine in testa all’articolo è la prova unica dell’esistenza di Magnus “Esperto di bonifica ambientali e contromisure elettroniche“…qualcuno sa perchè 🙂

Voto medio  1 2 3 4 5fDevi effettuare il login per votare
DSC_0056.jpg
DSC_0057.jpg
DSC_0058.jpg
DSC_0059.jpg
DSC_0060.jpg
DSC_0061.jpg
cartolinaFB.png
sasso, carta....
L'europe
DSC_0040.jpg
DSC_0041.jpg
DSC_0042.jpg
Iononsoleggere
Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, segretario di PCOfficina e cittadino.

Permalink link a questo articolo: http://www.pcofficina.org/moca-2012-pcofficina-era-presente/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>