MOCA 2012: fino alla fine del mondo!

Il 2004 è stato l’anno zero, il 2008 l’anno di un sogno, quello di avere un grande hacker camp in Italia, che si realizzava nuovamente pur tra tante difficoltà.
Ed il 2012? Cosa rappresenta il Metro Olografix Camp nel 2012?
La terza edizione è per noi l’edizione della conferma che lo spirito hacker, lo spirito di quelli che hanno voglia di divertirsi e capire, ed hanno scelto un computer come strumento principale per farlo, non è solo vivo, è effervescente!

È per questo che con estrema gioia, ed un pizzico di orgoglio, vogliamo invitarvi nuovamente a Pescara nel parco “Ex caserma Di Cocco” per la terza edizione del MOCA, un hacker camp libero e gratuito, a metà strada tra il nord-europeo e l’italiano.

Il MOCA si terrà nei giorni 24, 25 e 26 Agosto 2012 e come in ogni edizione che si rispetti saranno previsti eventi, seminari, cibo, sole e qualche bicchiere di vino.

Pensi di poter contribuire in qualche modo all’evento? Vuoi condividere con altri hacker le tue idee o i tuoi progetti? Allora scrivici a moca@olografix.org per proporre seminari ed iniziative.

Vi aspettiamo anche quest’anno, non mancate!

Email: moca@olografix.org
Sito: http://moca.olografix.org
Twitter: www.twitter.com/moca_2012
Facebook: www.facebook.com/MetroOlografix

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.