Martedì 3 si apre e… NUOVO ORARIO!

Ciao bella gente! Le ferie sono finite, per chi le ha fatte… comunque sia questo rovente agosto ce lo stiamo lasciando alle spalle! Speriamo quantomeno vi siate riposate e riposati perché ora è tempo di riaprire la nostra PCOfficina!

Sì, martedì 3 settembre riapre in modalità “per il pubblico” il nostro amato spazio nerdico, con una novità che vi avevamo anticipato prima delle ferie estive. In pratica il nuovo orario dei nostri martedì d’ora in poi sarà 20.30 – 23.00.

L’apertura posticipata di 30 minuti (dalle 20.00 alle 20.30) permette a numerosi volontari e volontarie di arrivare in sede da casa e dai luoghi di lavoro con più serenità (e senza ingozzarsi di cibo). Questo anche per garantire ai nostri amici cittadini (maniacalmente) puntuali di trovare sempre qualcuno e non doversi attaccare al citofono in attesa di un volontario che (forse) aprirà solo dopo eoni. Oltretutto che la bella affluenza di attivissime volontarie e attivissimi volontari universitari ha notevolmente dilatato i tempi di PCOfficina (spostando le lancette di chiusura verso le 23.00 mentre “i vecchi soci” hanno già la palpebra calante e si congedano).

Quindi, in poche parole, si parte cariche e carichi per questo nuovo “giro” di boa!

Vi ricordiamo invece che il 10 settembre, secondo la divisione di date già sperimentata i mesi scorsi, PCOfficina aprirà SOLO per i soci (e SOLO per attività interne). Quindi se avete avuto problemi con la vostra informatica durante le vacanze…. siateci martedì 3 settembre… perché sennò ci si rivede il 17 settembre con un’altra serata “aperta a tutti“.

Ben ritornat*! 🙂

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.