«

»

Mar 11 2017

Stampa Articolo

Martedì 14 possibili ritardi d’apertura

 

Torno_Subito_ForseCiao bella gente!

Come da titolo martedì 14 marzo non sappiamo a che ora apriremo i battenti. Cioè, per dire la verità, noi saremo lì come sempre dalle 19.30, ma saremo anche impegnati in una lunga chiacchierata sul futuro logistico della nostra associazione.

Infatti, la struttura dove siamo ospitati e gestita da Cooperativa COMIN pare non sarà più messa “a bando” dal Municipio per progetti sociali.

Quindi dobbiamo assolutamente capire quali e se vi siano PIANI B per far sì che un bellissimo impegno “sul territorio per il territorio” come è quello garantito da questa struttura possa non andare perso. Infatti, oltre noi e i ragazzi della Ciclofficina, l’Anfiteatro Martesana ospita progetti educativo per i ragazzi, corsi, workshop… insomma tante cose!

Siamo comunque molto fiduciosi che, come sempre, PCOfficina se la caverà, ma prima di ogni calcolo catastrofico dobbiamo appunto ascoltare cosa Cooperativa COMIN ha da dirci.

Quindi non sappiamo quanto andremo avanti a chiacchierare, quindi non siamo proprio sicuri di riuscire a garantire un’apertura regolare.

Perciò vi chiediamo, se dovete passare per cose “complicate”, di magari rimandare il tutto a martedì 21. Se invece volete passare lo stesso a salutarci o a bere una birra o a farvi una giocata con la postazione retrogaming, vi chiediamo di magari non venire prima delle 21.

Per tutto il resto vi rimandiamo alla solita nostra mail pcofficina@gmail.com o al nostro account ufficiale Telegram dove sarete prontamente avvisati di cambi di programma repentini.

#daje 🙂

Iononsoleggere

Permalink link a questo articolo: http://www.pcofficina.org/martedi-14-possibili-ritardi-dapertura/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>