Le aperture di Dicembre, prima delle vacanze!

Ce lo chiedono in tanti… e noi rispondiamo. Di seguito il calendario di questo mese di Dicembre per capire che succederà in PCOfficina.

MARTEDI 3 DICEMBRE: apertura solo soci per attività interne

MARTEDI 10 DICEMBRE: sportello aperto al pubblico per tutte le attività esterne

MARTEDI 17 DICEMBRE: piccola festa di Natale prima dello stop, taglio del panettone, brindisi (in quella serata non si opererà assolutamente, solo baldoria!)

CHIUSURA FESTIVA: dal 18 dicembre al 6 gennaio, riapertura martedì 7 gennaio

Come sempre vi chiediamo di rispettare tali indicazioni. Lo diciamo perché capita ancora troppo spesso che i nostri ospiti o le nostre ospiti ignorino (volutamente) questo sito e si presentino “a casaccio” adducendo la scusa del “ops non ho visto, potete comunque aiutarmi?”.

Ecco, prima di dover noi dire “ops, non apriamo” e lasciarvi fuori (sarebbe poco educato!), aiutateci ad agire sempre meglio la nostra missione come Associazione… e per farlo sempre meglio, appunto, vanno rispettati i tempi (e quindi le persone) che faticosamente animano questa Associazione.

Siamo volontari, non siamo negozianti. Quindi non siamo tenuti al darvi sempre ragione, accomodando ogni vostra richiesta (leggasi, Paolo Sarpi in fondo a destra!). Se quella sera – come ampiamente in anticpo scritto sul sito – dobbiamo operare su macchine per completare le nostre donazioni o abbiamo organizzato un talk/workshop/dibattito, il dover smettere di farlo perché “ops, non avevo visto, mi potete comunque riparare il pc?“… è poco garbato!

A PCOfficina, dalla sua fondazione, noi condividiamo buone pratiche informatiche facendole precedere da un elemento che nessun nerd collettivo in città pone al primo posto: l’attenzione PRIMA per l’essere umano e POI per lo smanettamento.

Aiutateci a rispettarvi nel mentre vi aiutiamo a rispettarci. 😉

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.