«

»

Ago 25 2012

Stampa Articolo

JoomlaDay 2012 a Torino

La community italiana di Joomla! in collaborazione con JoomlaHost e con il patrocinio di Joomla.org organizza il quinto JoomlaDay italiano.

L’evento, che dal 2009 ha ricevuto il patrocinio dal Ministro della Gioventù, sarà ospitato sabato 29 Settembre 2012 dalle 9:00 alle 18:30 presso il Palaolimpico di Torino (Corso Sebastopoli 123).
La partecipazione è libera e gratuita previa compilazione e invio della scheda di partecipazione, per un massimo di 1500 persone. ISCRIVITI ORA!

Il convegno, organizzato dai volontari della community italiana, è rivolto a tutti gli utilizzatori di Joomla!, progetto Open Source gratuito e utilizzato in tutto il mondo.

Il JoomlaDay Italia è l’occasione per conoscere e approfondire i nuovi scenari e le potenzialità di Joomla!, momento ideale per incontrare le persone che fanno parte di questa grande comunità italiana, stringere collaborazioni e promuovere l’uso del pluripremiato CMS.

Il programma dell’evento sarà reso noto a settembre per dare modo a tutti coloro che vogliono inviare una loro proposta di partecipare grazie al Call for paper pubblico. I temi principali saranno l’attuale versione 2.5 e le novità della prossima versione 3.0 di Joomla!

 

Iononsoleggere

Permalink link a questo articolo: http://www.pcofficina.org/joomladay-2012-a-torino/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>