Il 6 ottobre nuovo RESTART PARTY

Oramai la formula la conoscete bene: chi sa riparare fa il volontario o la volontaria, chi ha qualcosa da riparare lo porta e tra un bicchiere di bibita, una fetta di torta e quattro chiacchiere si impara, insieme, l’arte dell’auto-riparazione. Questo è un RESTART PARTY.  Il tutto gratuitamente, per il bene del Pianeta e anche un po’ per il bene delle tasche di chi evita di buttare via cose ancora aggiustabili.

PCOfficina, come sempre, sarà presente con i suoi volontari, lato riparazioni informatiche. L’appuntamento è allora per sabato 6 ottobre, dalle ore 10:30 alle ore 17:30, presso la Chiesa Evangelica Metodista di Milano di via Porro Lambertenghi 28, zona Isola.

Non abbiate paura, nessuna messa, nessuna preghiera di massa… semplicemente un pomeriggio di smanettamento su oggetti più disparati, dalla tecnologia alle bici, dalle sveglie alle radio degli anni ’60… con semplici fini di convivialità e di diffusione di buone pratiche di sostenibilità e di McGiverismo estremo.

Vi aspettiamo?

Iononsoleggere
Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

3 commenti

  1. BENTORNATI!!!!!!!!!!

  2. Antonio Cernuschi 347 1168333

    C’è tra voi qualche esperto di Fedora che mi può aiutare negli aggiornamenti ? Grazie e (che al cielo piaccia) a presto.
    Antonio Cernuschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *