Hackitaly Camp(ing) 21-22 Luglio 2012

Si terra’ questo il 21 e 22 Luglio 2012, l’Hackitaly, evento di grande interesse per sviluppatori e programmatori, nonchè di startup tutte italiane.

L’evento si svolgerà a Roncade (Venezia) all’interno degli spazi verdi della H-Farm, società che promuove le startup finanziandole per realizzare i loro progetti.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria un’iscrizione  così da predisporre gli spazi gratuiti che includono sia il pernottamento (portatevi il sacco a pelo) e la navetta per la stazione di Santa Lucia, per registrarsi seguite questo link: hackitalycamp.eventbrite.com

Il programma articolato in due giornate prevede sfide pratiche e teoriche, nonchè presentazioni e intrattenimenti, con lapremiazione dei migliori hack nel pomeriggio di Domenica. Sottolineiamo che non si tratta di un evento FOSS, poichè l’evento stesso è volto alla creazione di soluzione e progetti innovativi, pertanto se siete allergici a Micro$oft potrebbe non essere il posto adatto a voi, dato che è il main sponsor e non mancheranno i predicatori di Windows 8.

Iononsoleggere
Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *