GIOVEDI’ 8 OTTOBRE nuova assemblea PCOfficina rimane chiusa

PCWRESTLINGCiao ragazzi, eccoci ancora a darvi una brutta notizia, che poi brutta non è, perché vuol dire che siamo vivi e soprattutto vegeti: GIOVEDI’ 8 PCOfficina si riunirà in una nuova quanto necessaria assemblea, questa volta proprio nella sede di Corvetto, in via Mompiani 5, ore 21.00, dove insomma ci trovate di solito.

Per quel giovedì (che mi raccomando non è quello che viene, ma il prossimo) rimarremo chiusi, anche se vi invitiamo ufficialmente a partecipare come “auditori” a quello che per noi è un momento importante. Perché alla fine il sale della partecipazione è anche lo scambio di idee, le votazioni, le assunzioni di responsabilità.

Nell’occasione rinnoveremo le Cariche (presidenza, vicepresidenza, segreteria e il Consiglio), voteremo per capire come impiegare l’ingente magazzino sparso per Milano, voteremo per capire se la formula “dei giovedì di PCofficina” funziona o no e forse annunceremo anche una bella notizia rispetto ad una possibile nuova sede (ssst ma non ditelo a nessuno!).

Per il resto, semplice partecipazione. Punto.
Vi abbiamo convinto? Intanto ci si vede questo giovedì per la “classica” apertura.
Ci sarete?

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.