GIOVEDI’ 19 novembre PCOFFICINA rimane chiusa… a presto NUOVA SEDE!

movingCarissimi amici e amiche di PCOfficina, come state? Speriamo bene, eh!

Niente, vi disturbiamo per avvisarvi che GIOVEDI’ 19 novembre PCOfficina rimarrà CHIUSA. Come perché? Ma perché come vi abbiamo detto è tempo di traslochi verso un nuovo capitolo della nostra itinerante avventura metropolitana

In attesa di individuare una sede tutta nostra, come vi avevamo anticipato, abbiamo pensato che fosse bello, se nomadi dobbiamo essere, di esserlo fino in fondo, andando a far visita alle sedi/strutture più “calde” del panorama associativo/culturale della nostra Metropoli.

Per questo, allora, con irrefrenabile gaudio, annunciamo che PCOfficina ha una nuova (provvisoria) sede. Questa volta con il dito dovete scorrere sulla cartina molto di più verso il cuore della città per scoprire dove si trova: infatti a brevissimo saremo ospitati presso LA STECCA 3 di via De Castillia 26, zona Q.re Isola, vicinissima alla fermata MM2 Gioia.

Una sede di amici e che da anni ospita delle mitiche associazioni quali la ciclofficina +BC, i bricoleur compulsivi di Brichecho, lo spazio per i bimbi di Isola In Gioco, il mercato biologico ortofrutticolo di AIAB, teatro, convegni… insomma, ci inseriamo (momentaneamente) in una realtà ricca di connessioni e persone. Urrà!

Quando si aprirà? Per adesso possiamo solo dire “prestissimo”, non temete.
Intanto, per questo giovedì, non uscite di casa, riposatevi e pensate intensamente al Grub di quel Pentium 3 che non siete stati in grado di far bootare… che vergogna! 🙂

Iononsoleggere
Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *