Enough is never enough

>

le macchine del Naga

Bentornati al Diario del Giovedì,

le presentazioni e le spiegazioni a questo punto sono inutili, quindi passerei subito al sodo.

Giovedì 16/06/011 ci siamo dedicati a molte, forse troppe cose, contemporaneamente;
in prima istanza rimanevano da chiudere le ultime macchine del Naga e ieri sera abbiamo potuto dire: ”mission accomplished!” ora non resta che consegnarle nelle mani dei destinatari.


 

 Contemporaneamente Jj e Francesco regolavano i conti con una “grassa” macchina Dell che li aveva ostinatamente sfidati giovedì scorso…
pssst Jj ma avete vinto voi o lei?

Il mio primo Pc… ^__^ Un bel Puppy
 
 
Jj,che ringrazio insieme a Marco; in ordine inverso mi hanno dato i primi rudimenti per installazione di Lucid Puppy, consentendomi così di aggiungere anche una macchina messa su da me medesimo da aggiungere al numero totale di quelle per il Naga. (si sente l’orgoglio di padre?).


 

Francesco smanetta, Vito osserva,
Nicola Supervisiona
Con l’andare della serata qualcuno se n’è andato precipitosamente sotto l’acqua e pedalando, qualcun altro è rimasto a sostegno di   Francesco e Vito che si cimentavano nell’istallazione di un doppio SO sul pc personale di Vito.


 

Shazzam! Ed ecco la board accesa
Nel mezzo frizzi e lazzi del magico Haike, che vedete immortalato nel mostrarci come accendere un pc con un tappo di birra. Herm… ecco, di oggetti simili non ne mancano mai in officina, intendo di tappi di birra oltre che Pc.

 

Knoopix che sfratta un vecchio win me
La serata è stata chiusa dai duri e puri; Haike, Francesco e Vito che concludevano l’istallazione del doppio SO.

Il sottoscritto se l’è svignata dopo aver concluso di istallare Knoppix su un pc precedentemente dotato di Win Me, in sostanza ho messo mano all’archeologia informatica.


Addendum: a tutti i Pcmeccanici, giovedì prossimo sarebbe il caso di fare/finire una macchina per esclusivo uso interno così da aver modo di consultare internet anche quando nessuno si è portato il portatile da casa; io, Francesco, Haike e Vito chiediamo venia per la presa di posizione ma ieri sera ne avevamo proprio bisogno. Fortuna che avevo il mio scrauso portatile 🙂

Questo è quanto, alla prossima settimana.


Stay tuned!

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.