Diario del giovedì 28 Giugno

Diretta di Germania-Italia

Anche con la partita dell’Italia alle porte, PCOfficina ha mantenuto il suo presidio in sede, rimanendo disponibile a coloro che si sono avventurati e regalando anche la visione della partita agli animi sportivi offrendo un’ampio schermo visivo.

Per questa volta l’attività di PCO è passata in secondo piano, e ci siamo gustati una partita accompagnata da birra e pizza. E con il meritatissimo risultato di 2 a 1 per noi. E via verso la finale!!!

Approfittando di questo momento di pausa, ringraziamo Saverio per il materiale che ci ha portato martedì , Inoltre è stato piacevole conversare, e venire a conoscenza della sua passione per il modding, che sicuramente potrebbe rivelarsi un’ulteriore risvolto  di partecipazione in PCOfficina in cui sicuramente non manca né il materiale per sperimentare né lo spazio per lavorarci.

In ultimo vi informiamo che sono arrivati i primi Raspberry Pi che abbiamo ordinato (in particolare sono il primo 😀 ) e a presto con una recensione dettagliata, dopo l’articolo sulle alternative pubblicato qualche tempo fa, e con le novità che lo riguardano.

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.