Diario del giovedì 21 Giugno

i assure you, we're open

i assure you, we’re open

Bentrovati e bentrovate,

dopo quasi un mese di chiusura dovuto a dei lavori nello spazio dove ci troviamo, riprendiamo i consueti appuntamenti del giovedì in PCOfficina. Abbiamo ritardato la comunicazione per sopperire alle dovute verifiche dopo essere impossibilitati a venire, ma abbiamo lavorato affinché tutto potesse riprendere alla normalità.

Chi è voluto già passare a trovarci, avrà avuto modo di constatare che stiamo terminando di sistemare lo spazio, eliminando anche alcuni materiali che ormai non riusciamo più a gestire o sono definitvamente risultati non funzionanti.

Nel frattempo anche non riuscendo a mantenere lo spazio aperto nel mese di maggio-giugno abbiamo partecipato a diverse iniziative: Radiant a Novegro il 26 e 27 Maggio e in Zona 9 a due appuntamenti consolidati quale la Festa Popolare “Una Finestra sul Mondo” in via Livigno che ci ha visti presenti alla Giornata delle Associazioni il 2 Giugno e anche succesivamente il 9 insieme a ZAC! Il Mercato contadino organizzato in concomitanza con i GAS di Zona 9; insomma è stato un mese ricco di apuntamenti prima della pausa estiva.

Vogliamo poi ricordarvi che è paerto il tesseramento per PCOfficina, ed è possibile iscrivervi per aiutare a sostenere l’Associazione per le iniziative future.

Per chiunque voglia venire a trovarci, vi ricordiamo che l’appuntamento è per tutti i giovedì dalle 20.30 in avanti… vi aspettiamo 😉

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

I commenti sono chiusi.