Diario del giovedì – 17 Maggio

Rieccoci nuovamente ad un’altro giovedì:

dopo la travagliata settimana in newsletter in cui si ripropongono problemi vecchi e nuovi ci ritroviamo all’insegna dell’innovazione in PCOfficina, innovazione che si traduce in una nuova e migliorata gestione degli spazi (a breve le foto) in cui si potrà operare ancora meglio, garantendo spazi di attività per tutti.

È un giovedì tranquillo, impegnato da subito a fare una cernita di quel trashware di cui iniziamo a trovare difficilmente un’allocazione e ahinoi dovrà finire in discarica definitvamente; ci riferiamo alle stampanti inkjet, le quali difficilmente trovano una collocazione dei destinatari favorevoli causa anche la “mossa” dei produttori stessi, che abbassando i costi delle cartucce originali, sono più convenienti di quelle rigenerate, ma sempre troppo alti e non giustificano la volontà di usare stampanti funzionanti “trashware” a scapito di una nuova da poche decine di euro. Se qualcuno volesse valutarne il ritiro ci venga a trovare 😉

Questo spazio liberato ci ha permesso di gestire meglio la disposizione dell’hardware spicciolo (come schede di espansione e cavetteria) che invece si rivela essere molto utile nel sistemare i PC Desktop.

Infine vi anticipiamo che Giovedì 31 Maggio si terrà un’assemblea aperta in PCOfficina, per delineare come proseguire la nostra attività, affrontare le situazioni interne e altro; a breve l’annuncio ufficiale.

Dulcis in Fundus, probabilmente parteciperemo a un progetto di donazione in Togo, stiamo definendo in questi giorni i dettagli, appena sarà ufficializzato ne daremo comunicazione ufficiale.

Iononsoleggere
Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

About Iononsoleggere

Blogger, speaker, hacker, fanzinaro, ufficio stampa di PCOfficina e cittadino.

2 commenti

  1. a che ora l’assemblea?
    angelo

  2. a breve comunicheremo ufficialmente l’OdG, ad ogni modo saràverso le 21.00 ca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *